Immagine della notizia

Notizia pubblicata il giorno 02/07/2024

PACCHETTI VACANZA PER PERSONE CON DISABILITÀ

Redazione Open Hub Lazio

Redazione Open Hub Lazio

Supportare le persone maggiorenni con disabilità nello svolgimento di soggiorni estivi, attraverso l'erogazione di un apposito contributo.

È la finalità dell'avviso pubblico, promosso dall'Assessorato Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito in co-programmazione con l'Assessorato Servizi sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona, nell'ambito della programmazione 2021- 2027 del FSE+.

I contributi sono concessi sotto forma di somma forfettaria a fronte dell'effettiva realizzazione delle attività previste dall'avviso. L'avviso è gestito dal raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Edenred Italia Srl (Ente capofila) e Mbs Srl , in qualità di Organismo Intermedio (OI) della Regione Lazio per il Fondo Sociale Europeo +.

Scadenza: le domande possono essere presentate a partire dalle ore 15:00 del 20 giugno 2024 e devono pervenire entro le ore 23:59 del 31 luglio 2024.

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dall'indirizzo https://pacchettivacanza.efamilysg.it/.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto