Supportare le persone maggiorenni con disabilità nello svolgimento di soggiorni estivi, attraverso l'erogazione di un apposito contributo.
È la finalità dell'avviso pubblico, promosso dall'Assessorato Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito in co-programmazione con l'Assessorato Servizi sociali, Disabilità, Terzo Settore, Servizi alla Persona, nell'ambito della programmazione 2021- 2027 del FSE+.
I contributi sono concessi sotto forma di somma forfettaria a fronte dell'effettiva realizzazione delle attività previste dall'avviso. L'avviso è gestito dal raggruppamento temporaneo di imprese costituito da Edenred Italia Srl (Ente capofila) e Mbs Srl , in qualità di Organismo Intermedio (OI) della Regione Lazio per il Fondo Sociale Europeo +.
Scadenza: le domande possono essere presentate a partire dalle ore 15:00 del 20 giugno 2024 e devono pervenire entro le ore 23:59 del 31 luglio 2024.
Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica accessibile dall'indirizzo https://pacchettivacanza.efamilysg.it/.