La fotografia è racconto, emozione, memoria. È uno sguardo che si posa sulla realtà e la trasforma in interpretazione, in atmosfera, in suggestione. “Visioni” nasce proprio da questo: dall’idea di condividere punti di vista diversi, sensibilità artistiche…
espandi descrizione
La fotografia è racconto, emozione, memoria. È uno sguardo che si posa sulla realtà e la trasforma in interpretazione, in atmosfera, in suggestione. “Visioni” nasce proprio da questo: dall’idea di condividere punti di vista diversi, sensibilità artistiche e narrazioni per immagini capaci di farci fermare, osservare e riflettere.
Attraverso gli scatti dei fotografi del Circolo Fotografico Reatino “F. Porfiri” – BFI, il pubblico sarà accompagnato in un percorso visivo che esplora paesaggi, dettagli, luci e ombre, frammenti di vita e prospettive inedite. Ogni fotografia è un invito a guardare oltre, a cogliere ciò che spesso sfugge a uno sguardo distratto.
Un appuntamento dedicato agli appassionati di fotografia, agli amanti dell’arte e a chiunque desideri vivere un’esperienza culturale capace di ispirare e coinvolgere.
Inaugurazione: VENERDI' 27 FEBBRAIO 2026 - ore 16.30
INGRESSO LIBERO e GRATUITO
La mostra resterà fruibile fino al 27 MARZO dal lunedì al venerdì (9:00/13:00 e 14:00/18:00).
Per informazioni:
Numero verde 800 985099
rieti@openhublazio.it
riduci descrizione